ktorrent – una valida applicazione torrent… Anche su GNOME!

In questi giorni mi sono messo a ravanare nel web alla ricerca di validi programmi per il peer to peer, e mi sono imbattuto in ktorrent, un ottimo programma per ricerca e download di torrent.

applicazione per lo scaricamento torrent

La sua ricerca si estende su 6 siti, ha ottime funzionalità, tra cui l’aggiunta manuale dei peers, ed è rinomato specialmente per i suoi meravigliosi plug-ins, per esempio UPnP, con cui il programma autogestisce le porte nel caso che qualcuno che possiede un router ADSL non riuscisse ad aprire le porte; in poche parole, se si ha un router ADSL è un plugin davvero utile..!

elenco plugins di ktorrent (non completo)

Altro plugin favoloso è il Pianificatore di Banda, che permette di selezionare la quantità di banda da assegnare a ktorrent e quanta alle altre applicazioni che ne usufruiscono.

Poi ovviamente ce ne sono tanti altri, ma lascio a voi il piacere di scoprirli!!!!

Il programma è già nella repo, quindi basta fare sudo apt-get install ktorrent per installarlo (È il più piccolo programma di gestione torrent, ci sono una decina di mega di librerie di Ubuntu da installare, però! :D)

Buon Download! 😀

Annunci

Tag: , , , , , ,

6 Risposte to “ktorrent – una valida applicazione torrent… Anche su GNOME!”

  1. JULIAAAAAAAAAAANO Says:

    Ma nn contare balle alex!!!!Nn hai ravanato in internet x cercare ktorrent! l’abbiamo scoperto tra i peers di deluge perchè abbiamo notato 1 velocità di invio dati straordinaria da 1 peer ke utilizzava ktorrent!!!!!:D:D:D:D:ppp

  2. JULIAAAAAAAAAAANO Says:

    comunque funge da dio!

  3. axelbuntu Says:

    Va beh hai ragione…! Però poi ho dovuto ravanare in internet per trovarlo..! 😛 Comunque l’importante è che funga! 😉 bye bye!

  4. JULIAAAAAAAAAAAAAAANO Says:

    P.S. ho trovato 1 altro programma x scaricare torrent (Xtorrent) e ho sentito ke è abbastanza buono……ma purtroppo è per MAC OS X .. la X credevo fosse la CHI greca e ke fosse qualcosa come uTorrent ma invece..pazienza adesso nn mi resta altro ke provare Azureus BitTornado e qualsiasi altra cagata scopra tra i peer di download:D:D:D:D P.S.(eh ke bel passatempo?!:D)
    CIAAAAAAAAAAOOO!

  5. Axelbuntu Says:

    Grande Juliano!! XD comunque attento a non sovraccaricare troppo quel povero pc!!! XDDD comunque se sei convinto di poterne trovare uno migliore, fai pure! Se mi dai le prove di averne trovato uno migliore, potrei anche farci un intervento… 😀 See ya! 😉

  6. irene Says:

    qualè il sito esatto di torrent per poterlo scaricare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: